martedì 21 agosto 2012

Suggestioni

Ti senti forte. Ci scherzi anche sopra.
La vita va avanti, bla bla bla, superare la paura, bla bla, bla.
Lo dici agli altri, e anche a te stessa.
Insomma, ci credi.  O almeno ti sembra.

Poi, a tradimento, mentre guardi Beautiful, scorre la pubblicità di Alta Tensione - Magnitudo 10.5.
E vai in tachicardia.

Mannagg........

Okay, ripetiamo ancora insieme:
"la vita va avanti, bla bla bla, superare la paura, bla bla bla".

Prima o poi me ne convinco del tutto, e per festeggiare mi guarderò pure il film di Alta Tensione.
Forse.

1 commento:

  1. Secondo me questo si chiama masochismo...
    Io solo con la pubblicità di questo film ho sognato che mentre mi sposavo veniva giù la volta della chiesa del Gesù causa terremoto...sto rivalutando le tenso strutture che il nostro Don Flavio mi ha prospettato...

    RispondiElimina